vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bandi/Concorsi 5 GiovanImpresA2: tirocini formativi all’estero

GiovanImpresA2: tirocini formativi all’estero

23 Dic 2011

Possono candidarsi giovani di età compresa tra i 19 e i 32 anni, diplomati o laureati, non iscritti ad alcun corso di Laurea, Laurea specialistica/magistrale, Master, Dottorato di ricerca, Scuola di Specializzazione o Corso di perfezionamento presso alcun ateneo italiano o straniero. Gli ambiti nei quali è possibile effettuare il tirocinio sono diversi a seconda del Paese di destinazione: Arte e Creatività, Scienze sociali e giuridiche, Ingegneria e Costruzioni, Servizi.
La partecipazione al progetto è gratuita e il tirocinio non è retribuito. Le candidature devono pervenire entro il 6 febbraio 2012; le partenze sono previste per aprile 2012.
Verranno organizzati incontri informativi per i giovani interessati a presentare la loro candidatura: a Rimini l’appuntamento è per martedì 24 gennaio 2012, alle 17, nella Sala Marvelli, presso la sede della Provincia di Rimini, via Dario Campana, 64. Gia2 – GiovanImpresA2, co-finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del programma comunitario LLP – Leonardo da Vinci, è un progetto della Cooperativa Sociale Vedogiovane di Borgomanero (No), in partenariato con la Camera di Commercio di Vercelli, la Consulta dell’imprenditorialità giovanile di Vercelli, la Camera di Commercio di Novara e le Province di Novara, Rimini e Verbania.
Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito www.retegiovani.net

Per informazioni: Ufficio Politiche giovanili della Provincia di Rimini – e.malfatti@provincia.rimini.it tel.0541 363983

Archivi

Categorie

Skip to content