vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Giro del mondo in 80 corti

Giro del mondo in 80 corti

29 Giu 2020

Un ritorno al cinema tanto atteso che finalmente potrà materializzarsi. Con tutte le precauzioni dettate dalle contingenze, martedì 30 giugno 2020 è in programma la terza tappa de “Il Giro del Mondo in 80 corti 2020”. L’evento, organizzato da Amarcort film festival, si svolgerà all’aperto nella Colonia Bolognese a Miramare (via Principe di Piemonte 64) dalle 21,15 alle 23,30.

Ecco la lista dei cortometraggi che verranno proiettati: “Epoch” di Kevin McGloughlin (Irlanda); “A Cake for Lizzie” di Michel Kreisel Vaisberg (Usa); “Anna” di Bekar Jguburia (Georgia); “Dé:guste” di Stéphane Baz (Francia); “Moths to flame” di Marco Pellegrino e Luca Jankovic (Italia); “Library of God” di Stian Hafstad (Norvegia); “Lilli” di Sascha Zimmermann (Germania); “No body” di Haemin Ko (Regno Unito); “Pink Plastic” di Colin West (Usa); “Quando la banda passò di Maurizio Forcella” (Italia).

A livello pratico, non sarà obbligatoria la mascherina ma si dovranno mantenere le distanze di sicurezza; i posti a sedere saranno distanziati di due metri fra di loro.

 

 

 

Archivi

Categorie

Skip to content