vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 I corti del volontariato ad Amarcort

I corti del volontariato ad Amarcort

24 Nov 2022

Una bella notizia per il volontariato. Amarcort Film Festival, il festival di cortometraggi internazionale in programma a Rimini dal 22 al 27 novembre 2022, ha offerto un momento di presentazione di tutti i 23 video del concorso Volontariato… ognuno a suo modo. Un’occasione per dare visibilità alle associazioni che hanno partecipato all’iniziativa, ma anche per diffondere questo racconto a più voci che, attraverso le clip, è emerso sul volontariato romagnolo.

L’appuntamento è quindi sabato 26 novembre 2022 – dalle 15 alle 16, al teatro degli Atti in via Cairoli 42, a Rimini. L’invito è rivolto alle associazioni ma anche a coloro che volessero conoscere meglio il mondo del Terzo settore.

La proiezione verrà anticipata da una breve presentazione dell’iniziativa. La partecipazione è gratuita, è necessario però accreditarsi:

Gli organizzatori del Festival invitano poi a fermarsi per gli altri momenti organizzati durante la giornata. Qui è possibile consultare il programma di Amarcort Film Festival.

Momento conclusivo del concorso video Volontariato… ognuno a suo modo sarà poi il 5 dicembre, Giornata internazionale del volontariato, a Cesena, quando verranno proclami i vincitori del concorso.

I video con più “mi piace” saranno proiettati, prima dei film in programma, nelle seguenti sale che ringraziamo per la collaborazione: Cinema Teatro Tiberio di Rimini, Cinema Eliseo di Cesena, Cinema Astoria di Forlì e Cinema Jolly di Ravenna.

 

 

 

Archivi

Categorie

Skip to content