vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 I Nomadi in concerto

I Nomadi in concerto

27 Ott 2011

I Nomadi approdano a Rimini grazie a Una Goccia per il Mondo e al musicista della “Goccia” Sergio Casabianca. La storica band di musica d’autore, venerdì 11 novembre, alle 21, nel teatro Novelli di Rimini (via A. Cappellini, 3), presenterà per la prima volta il nuovo tour teatrale “La Storia”.
Il gruppo, già attivo in Cambogia con progetti di solidarietà, ha “adottato” l’iniziativa dell’associazione riminese per una raccolta fondi a sostegno de “La casa dei mestieri”, un centro di formazione professionale per giovani cambogiani svantaggiati. La struttura, appena ultimata, è atta a ospitare una quarantina di giovani ogni anno offrendo loro vitto, alloggio e aule per ricevere un’istruzione di base. Attualmente si sta lavorando per avviare i primi laboratori per formare idraulici, operatori edili, elettricisti, panificatori, pasticceri ecc.
L’evento sarà preceduto, giovedì 10 novembre alle 11, da una partita di calcetto, aperta al pubblico, in cui i componenti della band sfideranno i volontari di Una Goccia per il Mondo nella sede dell’associazione in via Santa Cristina 73/c a Rimini.
Le prevendite per il concerto si terranno fino al 10 novembre nel centro commerciale I Malatesta, via Emilia n. 150 – Rimini, il lunedì e mercoledì dalle 10,30 alle 13 e sabato dalle 16 alle 19.

Per informazioni, tel. 333 8553078 e 333 4442890, www.unagocciaperilmondo.org – www.nomadi.it 

Archivi

Categorie

Skip to content