In occasione della Festa dell’ Unità di Porto Fuori, la Compagnia del Buon Umore di Porto Fuori Aps presenta “I Voltagabbana”, commedia in tre atti che andrà in scena mercoledì 9 luglio 2025 alle 21 in via Staggi 4.
Si tratta di una rappresentazione con al centro il tema dell’ opportunismo, ideata dall’ autore dialettale Guido Lucchini e interpretata da un variegato cast di attori amatoriali locali. L’ argomento è rappresentato da una serie di scenette esilaranti accompagnate da freddure pungenti; la regia è di Cesare Flamigni affiancato da Bruno Giorgini, le scenografie sono a cura di Massimo Brandolini e il tecnico luci e audio è David Alessandrini. L’ evento è presentato da Ivana Mengozzi ed è a ingresso libero. Per informazioni: 329 3431606/348 5100113.
La Compagnia del Buon Umore di Porto Fuori Aps è un’ associazione di promozione sociale che opera nel territorio ravennate dal 1952 con l’obiettivo di favorire la socializzazione e la condivisione tramite il teatro dialettale filodrammatico.