vai ai territori

Home 5 Il 19-3 incontro “Work o not Work?”

Il 19-3 incontro “Work o not Work?”

18 Mar 2014

Il corso è gratuito e aperto a tutti i giovani. Si è tenuto nella sede della Gioc, in via Garibaldi 82, a Rimini. L’ultimo incontro “Tutto quello che c’è da sapere sul lavoro stagionale” è in programma mercoledì 19 marzo alle 15. Aperitivo Work aperto a tutti a partire dalle 18 in chiusura di manifestazione l’11 aprile.

“Work or not Work?” è nato per rispondere alle preoccupazioni e ai dubbi di molti giovani che hanno avuto piccole esperienze lavorative difficili, hanno sperimentato il lavoro nero e grigio e che hanno poca fiducia nel cambiamento e nel valore positivo e appagante del lavoro.

I laboratori non hanno avuto l’obiettivo di dare un’occupazione ai partecipanti ma offrire una visione approfondita delle dinamiche più frequenti. E formare così giovani consapevoli e volenterosi di cambiare quello che non va e di prendere in mano la propria vita in maniera costruttiva e propositiva.

L’idea generale resta concludere gli incontri con una proposta concreta da portare al territorio e alle istituzioni, per dare voce ai giovani, quelli più colpiti dalla triste e difficile situazione contingente.

Per informazioni: 328 0910985 – associazionecml@gmail.com –

Archivi

Categorie

Skip to content