Continuano gli incontri di RiccioneSì Aps con l’Apericult “Il viale che verrà”, per confrontarsi sul futuro di viale Ceccarini e del centro di Riccione.
L’appuntamento è per sabato 6 novembre alle 16 presso l’innovativo locale del Suite Hotel We Me, in viale Ceccarini 65, da poco inaugurato proprio al centro del viale.
A riflettere su come “ridisegnare” viale Ceccarini, saranno presenti figure di grande esperienza e competenza, quali Maurizio Metto, presidente del Consorzio d’Area di viale Ceccarini e Aldo Cingolani, noto designer, simbolo del made in Italy nel mondo, fondatore e Ceo di Bertone Design.
Obiettivo dell’incontro è creare un palco dove si espongano diverse prospettive sul futuro di Riccione, per immaginare insieme, in un dibattito pubblico, una nuova visione del luogo che abitiamo.
E viale Ceccarini è il punto di partenza per ragionare sullo sviluppo di un territorio accogliente, con una sensibilità ambientale ed ecosostenibile, in grado di supportare le attività economiche presenti e promuovere un laboratorio d’idee da sperimentare.
Ingresso libero con green pass.
Per informazioni: riccionesi.associazione@gmail.com