vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Ambito di Intervento 5 Ambiente 5 Il volontariato R-ESISTE

Il volontariato R-ESISTE

25 Ago 2022

A Lugo, Ravenna, Faenza e Cervia, il calendario di feste in programmazione per questo autunno, per rendere omaggio al mondo del volontariato e dell’associazionismo del territorio. La programmazione è a cura delle Consulte, in collaborazione con il Csv – VolontaRomagna Odv e col patrocinio dei rispettivi Comuni di appartenenza.

Gli appuntamenti

Si inizia il ciclo di appuntamenti dedicati al volontariato con Lugo, dove la Consulta volontariato – Unione dei Comuni Bassa Romagna Odv organizza una serie di eventi e conferenze in programma dal 10 al 18 settembre 2022, dal motto “Il volontariato c’è!”, in collaborazione con le associazioni del territorio.
A seguire, il 1° ottobre, sarà il turno di Ravenna con l’evento serale dal titolo: “Il VOLONTARIATO bello di sera!”, a cura della Consulta del volontariato di Ravenna Odv.
Il 16 ottobre ci sposteremo su Faenza dove la Consulta del volontariato e delle associazioni della Romagna Faentina Odv organizza: “I colori della solidarietà”.
Infine, a Cervia il 21, 22 e 23 ottobre tre le giornate di festa che seguiranno il tema: “Ambiente: ieri, oggi e domani”, a cura del Coordinamento del volontariato di Cervia Odv.

Ricapitolando, ecco gli eventi da segnare in agenda:

  • dal 10 al 18 settembre 2022 – Lugo, piazza Baracca: “Il volontariato c’è!”;
  • 1° ottobre 2022 – Ravenna, piazza del Popolo: “Il VOLONTARIATO bello di sera!”;
  • 16 ottobre 2022 – Faenza, Piazza del Popolo: “I colori della solidarietà”;
  • 21, 22 e 23 ottobre 2022 – Cervia, Magazzini del sale, fianco Torre San Michele, Piazzetta dei Fabbri: “Ambiente: ieri, oggi e domani”.

Seguiranno dettagli sugli eventi in programma per ogni festa.

Scarica qui il “Save the date”

Archivi

Categorie

Skip to content