In❤utile 2.0
Cuore 21 e Centro 21 Riccione invita ad “In❤utile 2.0” una mostra che, dopo il successo dello scorso anno al museo della città di Rimini, torna con una seconda edizione ospitata dalla galleria d’ arte Villa Franceschi in viale Gorizia 2 a Riccione.
L’esposizione conta ventuno opere, realizzate da quattro ragazzi dell’associazione in collaborazione con loreprod, pseudonimo dell’artista Lorenzo Anzini.
La caratteristica di questi dipinti è saper interpretare la realtà attraverso le emozioni e i sentimenti interiori, attraverso l’uso originale delle tecniche e del colore, dando spazio alla più completa libertà espressiva.
Venerdì 12 luglio 2024 alle 18 è prevista l’apertura, con un aperitivo e performance a cura di Cuore 21, la rassegna si concluderà mercoledì 17 luglio 2024 alle 19 con un live painting collettivo che farà interagire gli artisti e il pubblico.
Per tutto il periodo, la mostra sarà visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 23; ogni sera, inoltre, si svolgeranno visite guidate con gli artisti, che coinvolgeranno gli spettatori presentando le proprie opere.
Ingresso libero. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Riccione.