In… rete 2024
VolontaRomagna saluta le associazioni, prima delle vacanze estive, invitando le associazione a un momento di festa, venerdì 2 agosto 2024, alla Casa delle Associazioni G. Bracconi di Rimini. Dalle 17 alle 20, i volontari cercheranno di “andare in rete”, ma questa volta non per un nuovo progetto bensì per fare goal, sfidandosi in un torneo di calcetto.
L’appuntamento è al campetto dell’istituto Marvelli in via Covignano 238 a Rimini, dove al quarto piano trovano dimora una sessantina di enti del Terzo settore e VolontaRomagna – Centro di Servizio per il Volontariato della Romagna.
Il regolamento è semplice: si scelgono i capitani per formare squadre di sette giocatori che scenderanno in campo per partite di trenta minuti. E durante l’intervallo, una fetta di cocomero per ristorarsi. Un momento per fare gruppo, conoscersi e condividere una piacevole serata insieme al nostro volontariato.
L’iscrizione è gratuita. Le associazioni che volessero partecipare possono chiamare lo 0541 709888, o inviare una mail a maurizio.maggioni@volontaromagna.it