vai ai territori

Home 5 Incontro e seminario con Maciej Bielawski

Incontro e seminario con Maciej Bielawski

3 Feb 2014

Sono in programma un incontro e un seminario con Maciej Bielawski che tornerà a Rimini venerdì 21 febbraio (17,30 – 19,30) nella sala Polivalente della Casa delle Associazioni (via IV novembre, 21 a Rimini. Incontro aperto alla cittadinanza su “Il mistico e il digitale, due dimensioni dell’umano”.

Sabato 22 febbraio, mattina e pomeriggio, Biewlaski terrà un seminario (necessaria iscrizione) su: “La realtà è sinfonica: la sfida del pluralismo e  le basi della convivenza”. Dopo le presentazioni di libri negli anni passati e del seminario su Panikkar, l’incontro con Maciej Bielawski permetterà di ascoltare alcune riflessioni su temi che riguardano l’umano, il cosmo e il presente.

Organizzazione a cura di Vite in Transito con copertura delle spese realizzata con una sottoscrizione a favore dell’associazione. Oltre al contributo libero gli interessati al seminario sono invitati a confermare in anticipo la propria partecipazione a Vite in Transito – 33319471243 – matentoni@gmail.com – Per partecipare all’incontro di venerdì non è necessaria l’iscrizione.

Archivi

Categorie

Skip to content