Si riparte con Lazzaro. Il mercatino vintage e dell’usato promosso da Caritas Rimini inaugura il nuovo anno battezzando alcune date in calendario.
Primo appuntamento non poteva che essere rivolto alle persone che hanno sostenuto e reso possibile il progetto, all’insegna di #diventalazzarone. Il martedì 27 gennaio 2020, un aperitivo dedicato ai vecchi e nuovi volontari per condividere le prossime tappe del progetto e conoscersi meglio. L’incontro è alle 18 in via Madonna della Scala 43, a Rimini.
Domenica 9 febbraio, 8 marzo e 19 aprile, dalle 14,30 alle 18,30, le aperture straordinarie del magazzino di via Madonna della Scala 43, con il “Fuori tutto butta su”, abbigliamento, oggetti e mobili a partire da 1 euro.
Dulcis in fundo, a partire dall’1 febbraio tutti i sabati pomeriggio, dalle 15,30 alle 19,30, apre Lazzaro store, in corso Giovanni XXIII 7, a Rimini. Inaugurato durante le feste natalizie, si tratta di uno spazio per scegliere tra abiti di seconda mano, vintage, mobili e oggetti d’arredo, sostenendo al contempoprogetti rivolti a persone in situazione di fragilità, come: Giro Nonni, Emporio Solidale, Sbankiamo e tanti altri.
Per informazioni sulle iniziative in programma: tel. 337 1439710