vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bandi/Concorsi 5 Le chiavi del sorriso

Le chiavi del sorriso

15 Dic 2011

Beneficiari e modalità di partecipazione
Possono partecipare organizzazioni non profit, associazioni di volontariato, cooperative e imprese sociali (per l’elenco dettagliato si veda il bando). Gli enti dovranno inviare i propri progetti dal 15 novembre 2011 al 31 gennaio 2012 attraverso l’apposito modulo di iscrizione consultabile cliccando qui.

Budget e valutazione delle proposte
Il bando ha un valore complessivo di 100 mila euro ed è articolato a livello regionale: saranno selezionati venti progetti, uno per ogni regione, a ciascuno dei quali sarà assegnato un contributo di 5 mila euro. La selezione sarà a cura di una commissione composta da autorevoli rappresentanti del mondo culturale, accademico, associativo, costituita in maggioranza da personalità esterne a Unipolis. Inoltre, grazie al progetto Unipol per un click – sviluppato dal Gruppo Unipol in collaborazione con il Banco Informatico Tecnologico e Biomedico (BITeB) – verranno messi a disposizione dei partecipanti che ne facciano richiesta 200 personal computer. L’assegnazione verrà effettuata ai soli progetti ritenuti ammissibili e fino ad esaurimento delle disponibilità e, in ogni caso, saranno consegnati al massimo 2 personal computer per progetto ammesso alla selezione.

Informazioni
Fondazione Unipolis,  tel.: 051 6437608/601 – info@fondazioneunipolis.org – silvia.furfaro@fondazioneunipolis.org – Per consultare il bando e gli allegati cliccare qui

Archivi

Categorie

Skip to content