L’associazione Overeaters Anonymous – Mangiatori compulsivi anonimi, promuovono a Rimini una riunione aperta per tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi all’associazione conoscendone il metodo.
L’appuntamento, che si inserisce all’interno della consueta convention annuale, è sabato 17 ottobre 2015, dalle 15,30 alle 17,30, nell’hotel Yes Hotel Touring di viale R. Margherita 82. E si svolgerà in compagnia di professionisti e amici dell’associazione. In particolare, l’incontro a ingresso libero è rivolto a coloro che pensano di avere un problema con il cibo e desiderano smettere di mangiare compulsivamente.
Chi è Overeaters Anonymous
Overeaters Anonymous è un’associazione, presente a livello internazionale, costituita da persone che, condividendo le proprie esperienze e sostenendosi reciprocamente, vivono il recupero dal mangiare compulsivo. Non ci sono esperti, né quote da pagare per farne parte, è un programma di recupero modulato sui principi dei 12 Passi degli Alcolisti Anonimi. Questi Passi seguiti, un giorno alla volta, hanno liberato dalla dipendenza, e continuano a liberare nel mondo, migliaia di persone.
Per informazioni: cell. 331 1215419 o 3204238391 – www.oa-italia.it

