Meeting 2023

20 Lug 2023

Anche quest’anno tanti eventi in programma per la nuova edizione del Meeting riminese, un ricco calendario tra mostre, spettacoli e incontri per indagare temi di interesse sociale che vanno dalla famiglia al lavoro ma anche al futuro sostenibile, con un’attenzione particolare sulle nuove generazioni.

Quest’anno l’evento prende il titolo “L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile” e si svilupperà a Rimini dal 20 al 25 agosto 2023, principalmente nei padiglioni della Fiera in via Emilia 155, previsti eventi anche in altre location in diversi comuni della provincia.

Questo il programma Meeting 2023 in costante aggiornamento

Come partecipare

Per accedere ai padiglioni della Fiera è necessario creare il ticket d’ingresso, contenente un QRcode personale. Il servizio è già disponibile con App Meeting Rimini oppure dal sito (solo versione desktop). In caso di difficoltà, sarà comunque possibile generare il ticket direttamente in Fiera rivolgendosi agli appositi Help Desk (entrata Sud ed entrata Ovest). Il biglietto di ingresso si crea una volta sola e vale per l’intera durata del Meeting.

 

Archivi

Categorie

Skip to content