vai ai territori

Home 5 Destinatari 5 Anziani 5 Meldola: mostra fotografica di Steve McCurry

Meldola: mostra fotografica di Steve McCurry

19 Nov 2024

La Rete magica odv porta a Meldola una mostra di opere del fotografo di fama mondiale Steve McCurry “Uno sguardo profondo”, dal 23 novembre 2024 al 3 dicembre 2024 in Galleria “Luigi Michelacci”, via Cavour n. 60/M.Questo viaggio artistico permette di vivere l’esperienza delle differenze, delle diversità e delle somiglianze ed affinità degli esseri umani. La persona al centro non le differenze somatiche e culturali.

Anche nella malattia si ha bisogno di una simile visione, con sguardi profondi. La malattia non può identificare, rappresentare, definire e contenere, come la cornice, la persona. La persona deve essere al centro e non le differenze sanitarie. Con uno sguardo profondo si può invece ritrovarsi come persone e comunità.

La mostra è un invito a fermarsi, emozionarsi, farsi domande e riflettere!

La mostra è aperta nei seguenti orari:

  • domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18
  • martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 18

Tutte le informazioni cliccando qui

I visitatori potranno scegliere la FOTO più EMOZIONANTE e avranno la possibilità di interagire esprimendo sensazioni, emozioni e riflessioni nate dalla visita utilizzando la mail laretemagicamostre@gmail.com

Durante l’evento speciale di martedì 3 dicembre 2024 alle 17 verranno rivelate le 3 foto più votate e svelata la foto misteriosa con la sua storia.

Archivi

Categorie

Skip to content