vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio notizie 5 Mercatino solidale

Mercatino solidale

7 Dic 2022

Inaugurata la Casa Natale del Campo Lavoro Missionario. Tutti i giorni, fino all’8 gennaio 2023, i volontari aprono  le porte del mercatino solidale allestito in corso Giovanni XXIII 11, in centro a Rimini (questi gli orari: 9,30-12,30 e 15,30-19,30), con tante idee per doni natalizi in cambio di piccole offerte: libri, bigiotteria, giocattoli abbigliamento, articoli per la casa…

Si tratta di uno spazio informativo ma anche di un’occasione di autofinanziamento per sostenere i missionari della Diocesi. Raccogliendo e distribuendo materiali usati, nel corso del 2022 l’associazione ha già raccolto 174 mila euro a sostegno di 15 progetti umanitari. Un risultato possibile grazie all’impegno e all’entusiasmo di tanti volontari.

Casa Natale è a Rimini in Via Giovanni XXIII al numero 11. Resterà aperta tutti i giorni fino all’8 Gennaio con orario . Merita una visita: . Per un regalo di Natale conveniente e solidale non ci sarà che l’imbarazzo della scelta!

Il Campo Lavoro ringrazia la famiglia Venturi per la cortese ospitalità. L’iniziativa è inserita nel progetto “No Tax Area” del Comune di Rimini.

 

 

comments
Joomla SEF URLs by Artio

Archivi

Categorie

Skip to content