Notte di San Lorenzo

4 Ago 2021

Martedì 10 agosto le associazioni Circolo dei Malfattori, Grotta RossaSupernova ApsAnpi Santarcangelo organizzano la “Notte di San Lorenzo” presso il Giardino delle pietre recuperate in via Roma 4 a Poggio Torriana di Rimini.

La Notte di San Lorenzo porta con sé tante sorprese: dalla cultura al ritorno in grande stile del Circolo dei Malfattori, alla compagnia e al buon cibo, per una serata indimenticabile.

Programma

  • Ore 17: apertura stand gastronomici;
  • A seguire, le associazioni organizzatrici dell’evento presentano il loro progetto “Diritti senza frontiere“, il quale si pone l’obiettivo di unire la cultura dei diritti nel senso più ampio possibile.
  • Ore 21,15: il Circolo dei Malfattori presenta “Un’azione futile e stupida” che vedrà personaggi di spessore del mondo dello spettacolo e della cultura come Alessio Lega e Paolo Rossi, introdotti da Raymond Solfanelli.

L’ingresso è gratuito, per accedere è obbligatoria l’iscrizione e utilizzare i propri dispositivi di sicurezza. La prenotazione è solo nominale e non di gruppo, fatta eccezione per i minori di 14 anni. Sarà possibile iscriversi all’evento anche al momento dell’ingresso.

Per informazioni: Cell. 333 2257137 – info@progettoioeilmondo.org

 

Archivi

Categorie

Skip to content