In arrivo la terza edizione di “Open the gates”, passerella di cani e gatti ospiti di canili, rifugi e colonie. L’evento è organizzato dalle associazioni La Ciurma di Kira, Cani Sciolti, Abbaio Camp in collaborazione con Gradara Pet e con il patrocinio del Comune di Cattolica, allo scopo di promuovere le adozioni di simpatici amici pelosetti. Giornata all’insegna di informazioni e sensibilizzazione, ma soprattutto di divertimento durante la quale saranno presenti stand di artigiani del circondario come il Maestro Provenzano di Gemmano e Sun Art di Cattolica.
La karmesse si svolgerà domenica 22 settembre, in piazza del Mercato coperto a Cattolica, dalle 10 alle19. Alle 16, andrà in scena la sfilata, protagoniste ben 5 categorie: “Cani di Maeca”, “Mini-me”, “Fritto Misto”, “Giovani dentro”, “Potere ai Piccoli”, mentre alle 18 si assisterà alla premiazione durante la quale Vitalkraft destinerà tanti premi e snack.
Inoltre il team riserverà i fondi raccolti durante la giornata per sostenere “Open the Gates” online. Un progetto di rete tra le associazioni con l’obiettivo di potenziare la visibilità degli animali in cerca di casa.
Per informazioni e prenotazioni: associazione La Ciurma di Kira – 3476369636