Partecipa al Questionario per la Nuova Casa della Comunità di Forlì
A Forlì sta per aprire la Casa della Comunità, un luogo progettato per migliorare la qualità della vita attraverso la salute, il benessere e la connessione tra le persone.
Nell’ambito del percorso di co-progettazione della nuova Casa della Comunità, l’Ausl Romagna attraverso il gruppo di lavoro CasaLab ed il supporto della soc. coop.va Casa del Cuculo, e di VolontaRomagna, ha elaborato un questionario per la rilevazione di riflessioni dei cittadini su temi di accessibilità e accoglienza.
La Casa della Comunità di Forlì, che sarà operativa a metà 2026 e occuperà uno spazio di 3000 metri quadri nell’area Ex Orsi- Mangelli, offrirà servizi pubblici sanitari (medici, psicologi, specialisti, eccetera) e sociali, ma anche attività per promuovere il benessere, la socialità e la connessione tra persone.
Il questionario, attraverso il quale potrai esprimere la tua opinione, è anonimo e può essere compilato da persone di tutte le età e provenienze, che vivono o frequentano Forlì.
Serve a raccogliere bisogni, idee e suggerimenti per rendere la nuova Casa della Comunità accogliente e accessibile, un posto dove tutte e tutti si sentano a proprio agio e possano trovare risposte ai propri bisogni di salute e benessere.
Clicca su questo collegamento per compilare il questionario
Per informazioni: Alessandra Malmesi 0543 36327