L’associazione di genitori Rimini Autismo Onlus riaprirà per il sesto anno consecutivo Villa Del Bianco durante le Vacanze di Pasqua 2016. Questo progetto è rivolto a tutti i bambini e ragazzi di ogni età con una qualsiasi forma di autismo.
Ogni giorno verranno proposte delle uscite di gruppo in luoghi stimolanti che saranno scelti anche in base alle passioni dei ragazzi già conosciuti o alle indicazioni ricevute dai familiari dei nuovi ragazzi che si iscriveranno.
Questo progetto si svolgerà dal giovedì 24, venerdì 25, sabato 26 e martedì 29 marzo 2016, dalle 14,30 alle 18. Si potrà iscrivere il proprio figlio/a anche solo a una o a più giornate del progetto, non necessariamente a tutte. Per i ragazzi che ne faranno richiesta saranno prelevati gratuitamente, o se è possibile, il genitore lo può portare e venirlo a prendere in Villa.
Per ulteriori informazioni e/o iscriversi basterà inviare una email a Cristina Righetti: info@hotelamati.com – Oppure al numero 333/6692303 entro giovedì 10 marzo 2016.