vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Premiati i corti del volontariato

Premiati i corti del volontariato

1 Dic 2023

Volontariato… ognuno a suo modo” premia sei corti di associazioni romagnole.

La selezione video, promossa da VolontaRomagna, nasce per far conoscere il mondo del volontariato attraverso un racconto collettivo fatto da brevi clip di 30 secondi che raccontano le nostre associazioni.

Nel riminese a salire sul podio sono le associazioni Crisalide e Rilego Rileggo, i cui video saranno trasmessi prima del film in programma al cinema Tiberio, in queste giornate: lunedì 4 dicembre alle 21; martedì 5 dicembre, Giornata Internazionale del Volontariato, alle 17 e alle 21, in sala anche i volontari per presentare l’associazione; giovedì 7 dicembre 2023, alle 17, alle 19 e alle 21.

Mentre a Forlì Cesena, Il Disegno e Banco di solidarietà, proiettati ai cinema Astoria (da martedì 5 a venerdì 8 dicembre 2023) ed Eliseo.

A Ravenna invece vincono i video delle associazioni Capannisti e Malva Ucraini, trasmessi sempre prima del film in programma al cinema Jolly da giovedì 18 gennaio 2024 fino a martedì 23 gennaio 2024 (mercoledì chiuso).

I video sono tuttora visibili sul canale Instagram @volontaromagna e sulla pagina facebook Volontariato ognuno a suo modo per essere condivisi e divulgati, un piccolo contributo per far conoscere le nostre associazioni.

Archivi

Categorie

Skip to content