Il Decreto del presidente del Consiglio dei Ministri 20 aprile 2012, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 98 del 27-4-2012, stabilisce che sono prorogati al 31 maggio 2012 i termini per l’integrazione documentale delle domande di iscrizione al 5 per mille regolarmente presentate dai soggetti aventi diritto per gli esercizi finanziari 2009, 2010, 2011.
Il DPCM prevede che per il 2010 e il 2011 gli enti del volontariato possano procedere all’integrazione documentale e rientrare nell’elenco dei beneficiari se in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso al beneficio alla data rispettivamente del 7 maggio 2010 e del 7 maggio 2011 e abbiano presentato la domanda di iscrizione entro il termine rispettivamente del 30 giugno 2010 e del 30 giugno 2011.
Per il 2009 l’integrazione e il successivo inserimento nelle liste dei beneficiari non viene correlato ad alcuna indicazione di termini temporali della procedura precedentemente avviata. L’articolo 3 della norma prevede che, dal 2011, i termini di presentazione all’Agenzia delle entrate delle domande di iscrizione per il riparto del cinque per mille e delle successive integrazioni documentali che scadono di sabato o di giorno festivo sono prorogati al primo giorno lavorativo successivo.
Cliccare qui per scaricare la circolare esplicativa
Per consultare gli elencli del 2011 cliccare qui
Per consultare gli elenchi del 2010 cliccare qui
Per consultare gli elenchi del 2009 cliccare qui
Per ulteriori informazioni cliccare qui