Prospettive diverse

6 Ago 2021

A pelo d’acqua e senza bagnarsi, Rimini offre “Prospettive Diverse”. Il progetto dell’associazione Marinando permette di fare la più insolita delle visite al Ponte di Tiberio, navigando, a bordo di barche a remi (2 posti) o con un’imbarcazione a motore (fino ad 8 posti), nella nuova piazza sull’acqua e passando sotto i bimillenari archi del Ponte, ascoltando il racconto della guida direttamente in dialetto romagnolo.

Le visite si svolgono 3 sere a settimana, il giovedì, venerdì e sabato dalle 20,30 alle 23,30 fino al 31 agosto, con la possibilità di trasportare anche disabili.

Le uscite sono su prenotazione e ad offerta libera e finanziano progetti e programmi dell’associazione Marinando per persone con disabilità attraverso la vita in mare.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 334 7805113 (Enzo Pastore) – pastore@marinando.org

Chi è Marinando Odv

Marinando si occupa di programmi di recupero rivolti a categorie sociali disagiate o a rischio di devianze e di progetti didattici per le scuole attraverso la vita in mare e la pratica della navigazione a vela.
Aderisce all’Unione Italiana Vela Solidale, organismo nazionale che riunisce le più importanti associazioni che utilizzano la navigazione a vela come strumento riabilitativo.

Archivi

Categorie

Skip to content