Quale germoglio sarai quest’anno?

#aaacercasivolontari #noilofacciamo
Se ogni nuovo anno fosse un campo, i buoni propositi che si piantano sarebbero dei semi.
Qualcuno decide di seminare più cura per la sua salute, qualcuno decide di seminare più viaggi nel mondo, di dedicarsi maggiormente alle sue passioni; che finalmente questo è l’anno in cui si pianta quel sogno a lungo rimandato e lo si innaffia quotidianamente.
Qualcuno poi, nei suoi semi per il nuovo anno, mette intenzioni di gentilezza, altruismo, tempo dedicato e atti di bene.
Se sei tra questi, e vuoi far germogliare quei tuoi semi con gesti concreti, l’Associazione Amici di Casa Insieme sarà lieta di accoglierti perché tu possa metterti al servizio per chi ne ha bisogno, diventando volontario.
Mettersi al servizio per l’associazione significa sì donare il proprio tempo, ma soprattutto aprire il cuore affinché questo venga ricolmato dalla bellezza autentica degli anziani fragili con demenza, che frequentano e animano le attività dell’associazione.
Per fare il primo passo e dimostrare il tuo interesse o la tua curiosità, puoi contattare l’associazione compilando un breve modulo cliccando qui
Chiunque abbia voglia di mettersi un po’ alla prova e iniziare un’esperienza di solidarietà arricchente e stimolante non esiti a contattare l’associazione per telefono al numero 320/6967089 o via e-mail, amicidicasainsieme@gmail.com.