Regali solidali

Anche quest’anno due realtà di Faenza, la sartoria inclusiva di Dress Again e l’orto solidale di Terra Condivisa, propongono idee originali e momenti on-the-road in cui trovare varie proposte di regalo per Natale 2022. I set sono preconfezionati o personalizzabili, artigianali, km0 e di qualità.
Tramite i regali solidali si aiuteranno persone in situazione di fragilità, a sostengono dei loro percorsi di tirocinio e inserimento nel mondo del lavoro.
Tre date di mercatini solidali grazie al prezioso aiuto delle parrocchie e dei/delle volontari/e di Farsi prossimo Odv: sei banchetti con tante idee sostenibili e originali prodotte dagli operatori, volontari e persone in stato di fragilità coinvolte nei progetti: presine guanto o tasca, grembiuli con tasca, guanti da cucina, astucci, tovagliette americane, runners per la tavola del Dress Again Lab coi colori etnici wax, e prodotti alimentari fatti con le verdure fresche di Terra Condivisa.
Gli eventi
I mercatini natalizi per acquistare i propri regali solidali si terranno dalle 9 alle 13
- domenica 4 dicembre nelle parrocchie di San Francesco ed Errano;
- domenica 11 dicembre, parrocchie di San Marco, Paradiso-S.Savino e Sant’Antonino;
- domenica 18 dicembre, parrocchia Santa Maria Maddalena.
Per chi non potesse partecipare ai banchetti o volesse doni ancora più personalizzati, si potrà contattare l’associazione per creare ceste natalizie ad hoc anche con prodotti freschi dell’orto o altre creazioni Dress Again.
Info e contatti
Cel. 371 35 72 099
Email: terracondivisa@farsiprossimofaenza.org