vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 RiminiONLIFE

RiminiONLIFE

19 Apr 2023

RiminiONLIFE è la festa del volontariato che torna con l’allestimento di un villaggio solidale il 30 aprile e l’1 maggio 2023 nell’invaso del Ponte Tiberio, in occasione della festa dei lavoratori.

Le associazioni coglieranno l’occasione per presentarsi alla cittadinanza ma anche per raccogliere fondi in cambio di manufatti e oggetti del riuso. Non mancheranno poi iniziative di animazione per intrattenere grandi e piccini, accompagnate da musica e prodotti dai sapori locali. Chi da tempo poi pensasse di mettersi in gioco avvicinandosi al volontariato, potrà incontrare una quarantina di enti e conoscerne le attività e i progetti.

L’evento si inserisce all’interno del Marecchia Dreamfest, un fitto programma tra musica, spettacoli, laboratori, dalle 11 del mattino alla mezzanotte. Si apre il 29 aprile con i Meganoidi in concerto. Il 30 aprile tutto dedicato al volontariato con l’apertura del villaggio solidale insieme a Roberto Mercadini e Ascanio Celestini. L’1 maggio, invece, all’insegna della musica con diversi gruppi che si esibiranno sul palco.

Per informazioni VolontaRomagna, tel. 0541 709888 – redazione@volontaromagna.it

 

Archivi

Categorie

Skip to content