Si Fest 2024 festival della fotografia
Savignano sul Rubicone: dal 13 al 29 settembre “Atlas” Festival di fotografia
Si Fest Atlas festival della fotografia
Dal 13 al 29 settembre 2024 per tre settimane torna la 33a edizione del Festival di Fotografia di Savignano sul Rubicone con la direzione artistica di Alex Majoli.
15 fotografi internazionali, 13 mostre, 3 personali dedicate ai vincitori di premi, una residenza e due esposizioni realizzate dagli studenti delle scuole convolte, ma anche letture portfolio, editoria specializzata e conversazioni.
Il Festival propone un percorso di educazione all’immagine fotografica per giovani generazioni, un atlante visivo che offre uno sguardo sulla contemporaneità e le sue mille sfaccettature.
Nei weekend 13-15, 21-22, 28-27 settembre 2024, “Atlas”, nome dato alla manifestazione porterà a Savignano sul Rubicone 13 mostre di autori nazionali e internazionali, incontri, letture, laboratori.
Le esposizioni saranno distribuite in vari luoghi di Savignano: scuola Dante Alighieri, scuola Giulio Cesare, Consorzio di bonifica, il Monte di Pietà e della vecchia Pescheria.
Si Fest è organizzato e promosso da Savignano Immagini Aps e il sostegno del comune di Savignano sul Rubicone, il patrocinio e il sostegno della Regione Emilia Romagna e la Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì.
Tutto il programma e informazioni https://www.sifest.it