Sotto la Pelle
L’associazione Nd NoiDonne (movimento contro la violenza) Aps organizza “Sotto la Pelle – Brevi momenti per narrare le storie di tante donne”, una performance teatrale che affronta la delicata e urgente tematica della violenza di genere attraverso un’esperienza immersiva e toccante.
Lo spettacolo si terrà domenica 24 novembre 2024, dalle 17 alle 18, al cinema teatro Tiberio, in via S. Giuliano 16, a Rimini. Testi originali di Angela di Giacinto e coreografie di Debora Branchi e Isabella Piva. Letture sceniche di Angela di Giacinto e Andrea Ferri, tratte da “Ferite a Morte” di Serena Dandini, “Knocking on Heaven’s door” e “La Scientifica”.
Sotto la Pelle è un viaggio emozionante e profondo che esplora il vissuto interiore delle vittime di violenza di genere e invita il pubblico a una riflessione sincera e condivisa.
Sul palco, danza, narrazione, musica e gioco si intrecciano per dare voce a emozioni e pensieri che spesso rimangono inespressi, nascosti sotto la pelle. Ogni gesto, nota e parola è una finestra su un mondo sommerso, una realtà che, purtroppo, appartiene ancora alla nostra quotidianità.
Per informazioni: tel. 389 6666489 – nd.noidonne@gmail.com