Spazio d’ascolto per giocatori d’azzardo e familiari
Due i punti di ascolto attivati: uno a Forlimpopoli e uno a Modigliana.
Modigliana
Da venerdì 24 maggio 2024 è attivo, presso la Casa di Comunità di Modigliana, in Piazza Oberdan 6/A, lo sportello SLOT – spazio d’ascolto per giocatori d’azzardo e familiari.
Il servizio è gestito da una psicologa e sarà possibile accedere, successivamente, ad una consulenza legale per eventuali problematiche di sovraindebitamento.
L’accesso allo sportello è diretto e gratuito nella giornata di venerdì, dalle 11 alle 13.
Il servizio è gestito dalle Cooperative Sociali Open Group e Centofiori, in collaborazione con il personale del Servizio Dipendenze Patologiche di Forlì.
Clicca qui per scaricare la locandina di Modigliana
“Con l’attivazione di un altro sportelllo SLOT sul territorio forlivese – sottolinea il dott.Michele Sanza, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche di Forlì-Cesena -vengono incrementati i servizi per i cittadini che presentano problematiche correlate al Disturbo da Gioco d’Azzardo.”
Forlimpopoli
Nel territorio forlivese è già attivo uno sportello Slot, presso la Casa della Salute di Forlimpopoli, in Via Duca D’Aosta 33, aperto nelle giornate di lunedì, dalle 15,30 alle 17,30 e martedì, dalle 12,30 alle 14,30.
Clicca qui per scaricare la locandina di Forlimpopoli
Per entrambi gli sportelli di Modigliana e Forlimpopoli i contatti sono i seguenti:
- cell. 335 5843678,
- mail sportelloslot.fo@auslromagna.it