Sportello Ads

31 Lug 2020

Cambia provvisoriamente sede lo sportello per l’Amministratore di sostegno, trasferito presso la Casa delle Associazioni G. Bracconi, in via Covignano 238, a Rimini (quarto piano dell’istituto comprensivo A. Marvelli, ex seminario) in attesa di nuovi provvedimenti del Tribunale.

La novità però non ha fatto registrare una diminuzione nelle richieste. Già infatti una cinquantina le persone si sono rivolte allo sportello in poco più di un mese. Ancora una volta si è rivelato prezioso il supporto dei volontari, pronti a rispondere alle diverse richieste degli utenti per informarli e orientarli nelle pratiche di nomina dell’amministratore di sostegno.

L’accesso allo sportello è consentito su appuntamento (scrivendo ad amministratoredisostegno@volontarimini.it o telefonando al numero 0541 709888), nei seguenti orari di apertura:

  • martedì dalle 9,30 alle 12,30
  • giovedì dalle 9,30 alle 12,30
  • venerdì dalle 9,30 alle 12,30

Il servizio è gratuito ed è promosso da Volontarimini Centro di Servizio per il Volontariato in collaborazione con il Tribunale e il sostegno dei Comuni di Rimini e di Riccione. Il progetto è approvato e finanziato nell’ambito del Piano di zona per salute e il benessere sociale 2018-2020 – Paa 2020. Coinvolge inoltre le associazioni di volontariato: Alzheimer Rimini, Orizzonti Nuovi, Crescere insieme, Avvocati solidali, Anfi Rimini e Rimini Autismo.

Archivi

Categorie

Skip to content