Stop al gioco d’azzardo. Incontro di confronto tra associazioni e rappresentanti di Banca Carim sui servizi attivi nel territorio a sostegno delle famiglie che si trovano ad affrontare una dipendenza da gioco.
L’appuntamento è martedì 21 giugno, alle 17,30, presso la Banca Carim in p.zza Ferrari, e non più nella Casa delle Associazioni G. Bracconi di Rimini come indicato in precedenza. Il cambio è dovuto ad esigenze sopraggiunte dei referenti, si prevede di iniziare puntuali e di concludere l’incontro alle ore 18.30 circa
Banca Carim ha comunicato a Volontarimini l’intenzione di predisporre una guida sui servizi bancari offerti quale supporto pratico per far fronte al gioco d’azzardo patologico. L’incontro rappresenta un’occasione per valutare la possibilità di ampliare i contenuti con una panoramica di interventi di tutela, supporto, riduzione/risoluzione del problema avviati sul territorio dal mondo associazionistico.
Si chiede cortese conferma di partecipazione scrivendo a volontarimini@volontarmini.it (specificando nell’oggetto: “incontro gioco d’azzardo” e indicando nel corpo della mail nome, contatti della persona presente e associazione di riferimento) oppure telefonando al n. 0541 709888.

