vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Tana liberi tutti: progetto teatrale

Tana liberi tutti: progetto teatrale

9 Feb 2023

#aaacercasivolontari #noilofacciamo

L’Associazione Culturale Telemaco Odv è lieta di annunciare la ripartenza del progetto teatrale “Tana liberi tutti”. Dopo un periodo forzato di inattività a causa del Covid e delle misure di restrizioni che ne sono conseguite finalmente l’associazione è pronta a ripartire.

Il progetto nato nel lontano 2007 prevede l’integrazione di persone disabili ed abili all’interno di un laboratorio teatrale. Il teatro diventa un mezzo, un pretesto, per ritrovarsi, tessere nuove relazioni, amicizie, confrontarsi, senza alcun tipo di barriera e pregiudizio.

Gli incontri si terranno ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 presso il Centro Auser Giulio Cesare in Via Firenze 4 a Gatteo a mare.

Verranno realizzati tre appuntamenti di prova gratuita che si terranno il sabato 11, 18 e 25 febbraio 2023. Verranno organizzate attività sul linguaggio del corpo, sulla respirazione, sull’improvvisazione con esercizi di propedeutica teatrale. Da marzo, i partecipanti lavoreranno, poi, alla realizzazione di un piccolo saggio che si terrà tra maggio e giugno.

Per informazioni:
333 3743556
e-mail info@telemacoassociazione.it

Archivi

Categorie

Skip to content