Tre premi pro inclusione

2 Dic 2014

Il Premio “Don Giovanni Brugnani – Parrocchie inclusive” è riservato alle parrocchie che realizzeranno, nell’anno pastorale 2014/2015, attività e esperienze di buone pratiche a sostegno dell’inclusione ecclesiale della persona con disabilità visiva o con pluriminorazione psicosensoriale.

O, più in genere, con disabilità grave. Indetti anche il Premio “Antonio Muñoz”, finalizzato alla migliore qualità dell’inclusione e dell’istruzione scolastica delle persone con disabilità visiva che nell’ultimo anno scolastico hanno frequentato la scuola primaria e la secondaria di I e II grado (statali e paritarie).

E il Premio “Diana Lorenzani”, per la promozione e l’inclusione delle persone con disabilità complessa e riservato alle agenzie educative (scuole, centri socio-educativi, ecc.). E alle famiglie che mettano in atto azioni e progetti per facilitare e favorire l’inclusione delle persone con disabilità complessa e pluriminorazione nella comunità familiare, scolastica e sociale.

Regolamenti e modulistica dei tre premi sono reperibili sul sito o si possono richiedere presso la sede del Mac. Per informazioni: tel. 06 6861977 – Fax 06 68307206 – info@movimentoapostolicociechi.it – www.movimentoapostolicociechi.it

Archivi

Categorie

Skip to content