vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Tutti matti per il riso

Tutti matti per il riso

5 Ott 2021

Torna per la VII edizione, l’evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta pubblica di fondi promosso da Progetto Itaca, volontari per la Salute Mentale.

Il 9 e il 10 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale indetta dall’Oms, sarà possibile incontrare i volontari di Progetto Itaca in numerose città e sostenerne le attività delle sedi locali.

Con una donazione minima di 8 euro si riceverà 1 kg di ottimo riso a scelta tra il Carnaroli e, importante novità di questa edizione, l’integrale Ribe. Entrambi i pacchi saranno accompagnati dalle speciali ricette a firma del testimonial dell’evento, Antonio Guida, chef del ristorante Seta del Mandarin Oriental Hotel di Milano.

Anche quest’anno l’associazione Noi Liberamente Insieme Progetto Itaca Rimini si dedicherà a rendere vivo questo evento.

A Rimini, i volontari saranno presenti in piazza Tre Martiri, piazzale antistante al Mercato Coperto, Conad di Viserba e Centro Commerciale Le Befane.

Per ricevere comodamente a casa il riso di Progetto Itaca è sufficiente una donazione online sul sito dell’associazione promotrice dell’evento nazionale.

Per conoscere le altre piazze è possibile visitare il sito di Progetto Itaca.

Archivi

Categorie

Skip to content