Un dolce angolo rosa

Prevenzione donna è un’organizzazione di volontariato senza fini di lucro, nata per dare supporto, fin dai primi attimi della diagnosi, alle donne e alle loro famiglie che si trovano ad affrontare un tumore e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione.
La sede provinciale di Forlimpopoli di Prevenzione donna ha come obiettivo il benessere, l’armonia e la bellezza prima, dopo e durante le terapie oncologiche.
E’ nata accanto ad una farmacia per poter creare una sinergia con la medicina.
La cura del corpo purtroppo non viene contemplata dalle strutture ospedaliere, e le guerriere hanno tanta voglia di sentirsi DONNA e non farsi vedere malate dai loro famigliari, perchè la vita porta direttamente o indirettamente a contatto con la malattia e non si può che confermare la mancanza di strutture dedicate al benessere interiore ed esteriore dei pazienti in terapia.
Prevenzione donna è costituita da professionisti, medici ed esperti del settore, in grado di fornire informazioni corrette ed offrire servizi gratuiti su come affrontare i vari momenti della malattia:
- tatuaggio correttivo e cosmetico
 - consulenza nutrizionale in terapia
 - scuola di self makeup
 - beauty school
 - corsi di auto massaggio viso
 - riflessologia
 - psicologia
 - yoga – a Forlì ogni martedì alle 20 – clicca qui per la locandina dello yoga Forlì
 - estetica oncologica
 - trattamenti cicatrici
 - nutrizione
 - laboratorio di musica
 - laboratori d’arte e decoupage
 - senologia
 
Per informazioni:
- tel. 338 3340945
 - tel. 349 4359356
 - tel. 320 2779871
 - sito internet Prevenzione donna
 
