vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Un dono per Natale

Un dono per Natale

23 Nov 2022

Tante associazioni anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa promossa da TeamBòta: Toy Story – Dona un giocattolo e regala un sorriso

Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022, dalle 10 alle 19, i volontari propongono una raccolta di giocattoli da donare ad altri bimbi nel periodo natalizio.

L’appuntamento è quindi presso l’Ex Cinema Astoria, in viale Euterpe, 15 a Rimini, per un momento di incontro, condivisione e solidarietà per tutti i bambini della città.

L’obiettivo è dare una seconda vita ai giocattoli è al contempo educare a un gesto di solidarietà ricco di significato, non da ultimo promuovere anche tra i giovanissimi, i veri protagonisti dell’iniziativa, valori come riutilizzo, recupero e aiuto reciproco.

L’attività è sostenuta e patrocinata dal Comune di Rimini.

Organizzata grazie alla collaborazione di: Ritorno all’Astoria, Croce Rossa Italiana – Comitato di Rimini, Caritas Rimini, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, Unipromos, Associazione Sergio Zavatta Onlus, Esplora Rimini Asdc, AROP Odv, Unsic Rimini Patronato Caf, Ardea integrazione e assistenza migranti, Cooperativa Eucrante, Fondazione Enaip S Zavatta, Legambiente Valmarecchia APS, Centro per le Famiglie del Comune di Rimini, Multiverso, Rimini Loves Bike, Sarà.

Archivi

Categorie

Skip to content