vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Un Natale solidale

Un Natale solidale

15 Dic 2011

Le associazioni Adocm (Donne Operate di Carcinoma Mammario) Crisalide e Mani Tese invitano a visitare i mercatini dove è possibile acquistare il proprio regalo e al contempo fare qualcosa per gli altri.
Il primo appuntamento con l’associazione che opera a sostegno delle donne malate di tumore al seno è domenica 18 novembre, alle 15,30, nella sala polivalente della Casa delle Associazioni “G. Bracconi”, in via IV novembre 21 a Rimini. Si tratta di una festa per scambiarsi gli auguri e al contempo ammirare i manufatti realizzati dalle volontarie il cui ricavato andrà a sostegno delle iniziative promosse durante l’anno. Dal 20 dicembre, poi, il mercatino si sposterà presso la sede dell’associazione in via XX settembre 16 negli orari di apertura (per info. tel. 0541 787077).
Altra proposte è quella di Mani Tese, con l’ormai avviato mercatino dell’usato, aperto tutto l’anno, situato in via Circonvallazione Occidentale 28 a Rimini (orari di apertura: da mercoledì a sabato 9,30-13, il pomeriggio solo mercoledì e sabato 16-19,30, per info. tel. 0541 785305). Qui si possono trovare abiti, bigiotteria, giocattoli, libri, lampade, borse, oggetti per la casa ma anche ricaricare i propri flaconi con detersivi ecologici a spina. Il ricavato delle vendite finanzia i progetti sostenuti nel Sud del mondo dall’associazione.

Archivi

Categorie

Skip to content