vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 Via la guerra dalla storia

Via la guerra dalla storia

23 Feb 2023

La guerra non è mai la soluzione, via la guerra dalla storia. Questo lo slogan con cui una fitta rete di associazioni promuove sabato 25 febbraio 2023 la fiaccolata per la pace, con partenza alle 18 dal ponte Tiberio di Rimini e arrivo in piazza Cavour.

L’iniziativa è promossa dalle associazioni della Rete Pace Rimini. Al momento hanno aderito i seguenti enti ma l’elenco è in continuo aggiornamento:

Il Borgo della Pace, Anpi Rimini, associazione Itaca, Istituto di Scienze dell’Uomo Rimini, Vite in Transito, associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani Zona di Rimini, associazione Papa Giovanni XXIII, Emergency Gruppo di Rimini, Libera Rimini, Arci, Gas Equo Sud, Explora Campus Rimini, Associazione di Protezione Civile Chiesa evangelica valdese Rimini, Società Religiosa degli Amici (Quaccheri) Meeting di Bologna, Federconsumatori Rimini, Movimento Contro l’Odio e l’Ignoranza, Coordinamento Democrazia Costituzionale Rimini, Libertà e Giustizia Rimini Cgil Rimini, Cisl Romagna, Uil Rimini, Socie e Soci Rimini/San Marino di Banca Etica

 

Archivi

Categorie

Skip to content