vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Vite in Transito, 27-3 nuovo FormAperitivo

Vite in Transito, 27-3 nuovo FormAperitivo

13 Mar 2014

Il quarto FormAperitivo tratterà la motivazione e un incontro con Claudio Gasparotto. Vite in Transito, associazione di volontariato multiculturale, invita al quarto FormAperitivo, evento sociale informale e ovviamente… formativo, in cui, sorseggiando un buon vino, si parla e ci si confronta su un tema che riguarda la crescita personale e professionale.

Tema del prossimo appuntamento è la motivazione. Quanto è importante il desiderio nella realizzazione di un progetto nella vita personale e nella vita lavorativa? Quanto sono importanti la motivazione e la determinazione per raggiungere un obiettivo? Il senso del limite è un ostacolo o una risorsa che si coniuga con il desiderio e la motivazione?

Claudio Gasparotto, danzatore, coreografo, formatore porterà la sua esperienza e darà la sua risposta a queste domande. Conduce questo incontro (e i successivi) Monica Paliaga, psicologa del lavoro. L’iniziativa è rivolta a tutte le persone interessate alla propria crescita personale e a incrementare le proprie risorse utili nella ricerca del lavoro e a migliorare la propria vita lavorativa.

È gradita prenotazione: per informazioni e prenotazione tel. 331 9471243, viteintransito@gmail.com –

Archivi

Categorie

Skip to content