vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 A.A.A. cercasi volontari 5 Volontari per Emergency

Volontari per Emergency

23 Feb 2023

Se credi che tutti gli esseri umani nascano liberi e uguali, se rifiuti la guerra come strumento di risoluzione dei conflitti, se ti piace lavorare in un gruppo e hai senso di responsabilità, diventa volontario Emergency

Con questo appello i volontari riminesi invitano ad entrare nel gruppo attivo nella provincia. L’invito, a chi fosse curioso di saperne di più, è di partecipare all’orientamento online aperto a tutti, che si sviluppa in 3 incontri online il mercoledì, a partire dal secondo mercoledì di ogni mese, dalle 19,30 alle 20,30. Per partecipare e ricevere il link del meeting è sufficiente scrivere a volontariato@emergency.it indicando nome, cognome e città.

In Italia sono attivi oltre 2000 volontari di Emergency, organizzati in circa 140 gruppi, che donano il proprio tempo e le proprie capacità per diffondere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

I volontari sono il punto di riferimento territoriale per tutte le persone interessate a conoscere, sostenere o partecipare in modo attivo alla vita dell’associazione.

Il Gruppo Volontari Emergency Rimini rimane a disposizione per fornire maggiori informazioni: tel. 350 574 5447 – rimini@volontari.emergency.it

Archivi

Categorie

Skip to content