Volontari per il Centro per la Pace Forlì
Il Centro per la Pace di Forlì cerca volontari da inserire nelle diverse attività dell’associazione; tramite Michele Di Domenico, si presenta e invita le persone ad unirsi all’associazione.
Il Centro per la Pace è un luogo di incontro, di conoscenza e di socializzazione delle esperienze, laboratorio di progettazione interculturale per lo sviluppo di una cittadinanza attiva.
Gli operatori e i volontari si impegnano per la diffusione di una cultura della pace, della nonviolenza, della solidarietà e per la difesa dei diritti umani.
Il Centro per la Pace promuove una sensibilità ed una crescita personale e collettiva sui temi della gestione nonviolenta dei conflitti, dei diritti umani e dell’educazione interculturale e multietnica.
La “mission” del Centro Pace è svolgere attività formative a 360 gradi: dalle conferenze, ai seminari, ai corsi di formazione, senza escludere feste, concerti, spettacoli teatrali, videoproiezioni, per coinvolgere le persone nella visione di un mondo nonviolento e portare al cambiamento il modo di pensare e di agire dei singoli e delle Comunità (dalle Comunità Locali agli Stati).
Clicca qui per visualizzare il video
Per contattare l’associazione:
- Sede: Via Andrelini, 59 – 47121 Forlì
- Canale YouTube
- E-Mail: forli.centropace@gmail.com
- tel. 0543 20218