L’Associazione Zeinta di borg organizza due giornate di festa tra eventi, mostre e spettacoli nel quartiere Ina Casa di Rimini.
Ci saranno performance di danza delle scuole di ballo, un tuffo nella musica disco dance degli anni 70-80-90, e musica folk/country con tinte pop e rock, il live di Nashville & Backbones.
Un momento importante sarà la consegna del premio “Un italiano come si deve” a Nicola Gratteri, Procuratore capo di Catanzaro, sabato alle 19. A premiarlo le autorità della città e della provincia di Rimini, unitamente ai responsabili delle associazioni Zeinta di Borg, Il sabato del villaggio e del comitato “Capitan Giulietti”.
Altri eventi: sabato alle 21 raduno dei camminatori e dei podisti per la partenza della corsa “ad anello” e della “Camminata della Luna Piena”, e domenica alle 18,30 sfilata di moda e acconciature che spaziano dagli anni 50 a oggi.
Infine, domenica ci sarà l’estrazione della lotteria del commercio riminese e associazione Zeinta di Borg per il Fondo per il lavoro.