vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Archivio appuntamenti 5 17 dicembre assemblea dei soci di VolontaRomagna

17 dicembre assemblea dei soci di VolontaRomagna

16 Nov 2022

Lo scorso 15 novembre le associazioni socie di VolontaRomagna, hanno ricevuto per mail la comunicazione della convocazione dell’assemblea prevista per il 17 dicembre 2022 (in seconda convocazione alle 9), in una nuova modalità.

Infatti, VolontaRomagna, avendo superato il traguardo di oltre 500 soci Ets, ha convocato assemblee provinciali, separate e contestuali, aventi sede rispettivamente nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Nella stessa giornata poi verrà effettuata anche l’Assemblea generale dei delegati per eleggere il nuovo Consiglio direttivo.

Ecco i luoghi delle assemblee:

  • per la Provincia di FORLÌ CESENA, presso Sala Mazzini, Corso della Repubblica 88 – Forlì
  • per la Provincia di RAVENNA, presso Centro Sociale Le Rose, Via S. Alberto 73 – Ravenna
  • per la Provincia di RIMINI, presso sala riunioni ARPAE, Viale Settembrini 17d – Rimini

All’ordine del giorno:

  1. Presentazione e successiva approvazione della programmazione e del preventivo anno 2023;
  2. Designazione di due scrutatori che affiancheranno la commissione elettorale e con funzioni di delegati in assemblea Generale;
  3. Elezione dei 5 componenti del Consiglio Direttivo per ambito territoriale;
  4. Elezione di 2 componenti dell’Organo di Controllo;
  5. Varie ed eventuali.

 

La presentazione delle candidature per la nomina dei componenti a far parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione e dell’Organo di Controllo, dovrà essere inviata entro il giorno 2 dicembre 2022 o via PEC o consegnata in originale negli orari di ufficio, presso le sedi di Forlì e Cesena, Rimini e Ravenna.

Per avere certezza dell’avvenuta consegna cartacea, il personale di VolontaRomagna ODV applicherà timbro a data e firma per conferma di ricevimento. Tale documentazione potrà essere anticipata via email ordinaria ma farà fede il deposito del documento originale.
Eventuale delega ad altra socia o il mandato di rappresentanza per la propria associazione dovranno essere anticipati in modalità informatica all’indirizzo associazione@volontaromagna.it o consegnati a mano presso gli uffici entro venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 12.

Assemblea generale dei delegati

Successivamente alla conclusione dei lavori e delle operazioni di voto in sede di assemblee separate provinciali, si terrà l’Assemblea generale dei delegati, sabato 17 dicembre 2022 alle ore 15.30 esclusivamente in presenza presso VolontaRomagna ODV – Viale Roma 124 – Forlì nella quale, una volta terminate le operazioni di controllo dello scrutinio avvenuto a livello di collegio provinciale, verranno proclamati eletti i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, fino a concorrenza del numero dei componenti da eleggere. I verbali contenenti le risultanze delle operazioni di voto svoltesi, sono recati dagli scrutatori-delegati già designati in sede di assemblea separata provinciale.
Si ricorda che all’assemblea generale dei delegati possono assistere i soci che hanno preso parte alle assemblee separate.

Per la documentazione rivolgersi agli sportelli di VolontaRomagna.

Archivi

Categorie

Skip to content