Valutiamoci per crescere

31 Ott 2024

Dopo la tavola rotonda che ha avuto luogo il 12 ottobre scorso a Cesena presso la Biblioteca Malatestiana sul tema della rigenerazione degli spazi pubblici, è ora online il questionario “Valutiamoci per crescere”, rivolto ai cittadini e alle cittadine di Cesena, in particolare a tutte le persone che frequentano gli spazi della Rete SpazioComune, e alle Associazioni che “abitano” e valorizzano quegli spazi.
Valutiamoci per crescere! È l’indagine online collaborativa del processo partecipativo “Rete SpazioComune – valutiamoci per crescere”, un percorso promosso dal Comune di Cesena con il coordinamento della Fondazione Riusiamo L’Italia per la co-costruzione di un sistema di Valutazione d’impatto sociale delle attività della Rete SpazioComune costituita da 28 associazioni che, in forma singola o associata, co-gestiscono 11 immobili pubblici valorizzati in ottica sussidiaria.
L’obiettivo del questionario e del comune di Cesena, è quello di disegnare insieme un sistema di valutazione degli impatti sociali generati dal progetto.
 
L’obiettivo è rispondere a queste domande:
  • Quale valore la cittadinanza riconosce al progetto SpazioComune?
  • Cosa significa generare impatti sulla comunità e come misurarli?
 
Se sei cittadino o una associazione di Cesena, si può contribuire partecipando alla call,

compila il questionario al link bit.ly/CALLSPAZIOCOMUNE

 
C’è tempo fino a giovedì 7 novembre 2024.
 
Maggiori informazioni sul processo partecipato:

Archivi

Categorie

Skip to content