vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 A dicembre… Insieme è meglio!

A dicembre… Insieme è meglio!

4 Dic 2013

Gli incontri di sostegno sono condotti dalla psicologa e psicoterapeuta Loretta Bagnolini. L’intento è sviluppare nei partecipanti la possibilità di osservare la propria esperienza e il proprio vissuto da molteplici punti di vista, inoltre di comprendere maggiormente quanto è accaduto sia a livello cognitivo che a livello emozionale. Il confronto con altri familiari e con la loro esperienza, permette di vedere con occhio diverso i propri problemi e le proprie difficoltà, aiuta a sentirsi meno soli ma, soprattutto, permette di riconoscere ai nostri stati d’animo il diritto di esserci.

Si richiede di comunicare la propria adesione, l’orario sarà confermato ai partecipanti. Per poter svolgere un sostegno accurato che tenga conto delle esigenze di ciascun partecipante il numero massimo previsto è di 15 persone per gruppo.

Per iscrizioni e informazionicarlopantaleo76@gmail.com – L’iniziativa è promossa dalle associazioni: Alzheimer Rimini, Avulss Rimini, Donarsi, I colori del Mondo, Avulss Bellaria – Igea Marina, Centro21, L’incontro, Tana Libera Tutti, Cristiani nel Mondo del Lavoro, Centofiori Social Club, Sicomoro, Croce Blu con il sostegno del Csv Volontarimini e in collaborazione con il Comune di San Giovanni in Marignano e Casa Protetta Comunale di S. Giovanni in Marignano (tel. 0541 955266).

Archivi

Categorie

Skip to content