vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Attività di primavera del Wwf

Attività di primavera del Wwf

5 Mar 2014

Domenica 16 marzo il Wwf Rimini effettua un’escursione nel Parco del Sasso Simone Simoncello. La partenza è dal passo Cantoniera, il percorso è ad anello passando da Banditella, Sasso Simone, Faggio Solitario, Cima di Raggio e ritorno a Cantoniera. Tempo 5 ore.

Domenica 30 marzo il Wwf Rimini effettua un’escursione nella zona di Acquacheta, la partenza è da San Benedetto in Alpe (Vallata del Montone), si percorre il sentiero lungo il torrente Montone per arrivare alla cascata di Acquacheta, oltrepassata l’ultima cascata si sale per i Romiti, Balze Trafossi, monte Andreaccio e ritorno a San Benedetto in Alpe chiudendo l’anello. Tempo 5 ore.

Saranno possibili variazioni di itinerario dettate dalle condizioni meteorologiche. Per contatti e ulteriori informazioni 333 3915904

Inoltre, dal 5 all’11 maggio (tredicesima edizione di “Quante storie nella Storia”. Settimana della didattica in archivio) presso Biblioteca Wwf “Bruno Marabini”, Oasi Ca’ Brigida. Fine maggio con Festa delle Oasi Wwf a Ca’ Brigida di Verucchio. Domenica 8 giugno Giornata Mondiale dell’Ambiente nell’Oasi Wwf Ca’ Brigida di Verucchio.

Per informazioni Stefano Chiti 333 3915904 e Claudio Papini 328 2255883.

Archivi

Categorie

Skip to content