vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Bando 5 In cerca di uno spazio?

In cerca di uno spazio?

Ente promotore

Scadenza

23 marzo 2023

Descrizione

Sei un’organizzazione di volontariato o di promozione sociale? Sei un ente del Terzo settore o benefici di un finanziamento di un Ministero per un’attività dalle connotazioni solidali sul territorio del Comune di Rimini? Allora la Casa delle Associazioni G. Bracconi, in via Covignano 238, a Rimini è il luogo giusto per te.

VolontaRomagna – Csv della Romagna riapre il bando per usufruire di spazi in condivisione (tipologia 2 del Regolamento – Premessa)
Gli enti assegnatari pur non avendo uno spazio dedicato in esclusiva, potranno eleggere il proprio recapito legale, disporre di una casella postale e di un armadio; potranno inoltre prenotare un ufficio attrezzato in giornate e orari definiti e sale riunioni, secondo le modalità stabilite nel Regolamento dagli articoli 6 e 7.

Soggetti ammissibili

Possono beneficiare degli spazi presso la Casa delle Associazioni gli enti del Terzo settore, con priorità per le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, le Onlus riconosciute o non riconosciute, iscritte nei Registri speciali regionali, e/o nel Registro unico nazionale del Terzo settore.

Gli Enti che intendano presentare domanda per l’assegnazione di uno spazio presso la Casa delle Associazioni devono: eleggere sede legale nel Comune di Rimini o devono essere sedi o sezioni operative aventi autonomia giuridica a Rimini di Enti aventi sede in altra provincia o devono avere un’attività progettuale finanziata da un Ministero svolta sul territorio del Comune di Rimini.

Come fare domanda

Le domande, su apposito modulo allegato al bando, dovranno pervenire a VolontaRomagna Odv entro il 23 marzo 2023 in una delle seguenti modalità:

In caso di spedizione farà fede la data del timbro di ricevimento.

Alla domanda va allegata la seguente documentazione

  1. Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
  2. Copia di un documento di identità del legale rappresentante
  3. Dichiarazione numero soci al 31/12/2022
  4. Copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato
  5. Dichiarazione con indicazione tempi e necessità d’uso degli spazi

Per informazioni

VolontaRomagna Rimini: tel. 0541 709888 – info.rimini@volontaromagna.it

Allegati

Le informazioni contenute in questo sito sono tratte dalla fonte ufficiale degli enti erogatori, vengono ricontrollate più volte e con cura dalla redazione. VolontaRomagna Odv non è responsabile di eventuali inesattezze dovute a sviste o cambiamenti di procedure e scadenze non tempestivamente segnalate. Si invitano i lettori a usare BandiNews come uno strumento di consultazione e di ricerca e di riferirsi alle fonti originali per reperire la documentazione e verificare le procedure ufficiali.

CHIEDI UNA CONSULENZA

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

ISCRIVITI ALLA BANDINEWS

Per compilare il modulo è necessario registrarsi su MyCsv

Skip to content