vai ai territori

intestazione VolontaRomagna

Centro di servizio per il volontariato della Romagna

Home 5 Tutti uguali tutti diversi 5 Come non passa il tempo

Come non passa il tempo

9 Nov 2015

L’11 dicembre per la rassegna “Tutti uguali, tutti diversi”, si terrà lo spettacolo in programma a Santarcangelo realizzato da operatori e utenti del Centro Salute Mentale di Rimini

Si intitola “Come passa il tempo” e andrà in scena giovedì 11 dicembre alle 21 nella sala “Il Lavatoio” di Santarcangelo. È lo spettacolo nato dal laboratorio tenuto dalla compagnia “Quotidiana.com”, dove utenti e operatori del Centro Salute Mentale hanno imparato a relazionarsi sulla scena magica di un teatro.

Questa volta, però, si è partiti dalle doti creative di ognuno, per dimenticare momentaneamente la relazione quotidina tra utenti e operatori.

Un’occasione, quindi, per migliorare i rapporti interpersonali e le capacità di collaborare insieme, cercando, ognuno a suo modo, di superare le proprie paure e ossessioni.

L’ingresso, fino a esaurimento posti, è a offerta libera.

Per informazioni tel. 347 9353371.

L’iniziativa si inserisce nella manifestazione “Tutti uguali, tutti diversi”, nata da una fitta rete di associazioni ed enti locali per pomuovere l’attenzione e le buone prassi sui temi legati alla salute mentale. Quest’anno, a differenze di quelli passati, la rassegna noin si svolgerà solo per una settimana, ma raccoglie eventi per un periodo più ampio, che si sviluppa fino a dicembre 2015.

Archivi

Categorie

Skip to content