Coworking e ludoteca

28 Gen 2020

Uno spazio per lavorare ma anche una ludoteca. È questo La Grotta del Baobab, un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con il bando donne e Lavoro. Un’iniziativa dedicata in particolare alle donne lavoratrici ma aperto a tutti gli interessati, per conciliare al meglio le esigenze familiari con quelle di un impiego.

Il servizio è gratuito e garantito grazie ai volontari dello spazio e all’associazione Le Baobab. Ed è attivo il giovedì (fino all’8 ottobre 2020, pausa estiva) dalle 14 alle 18, nello Spazio Pubblico Autogestito Grotta Rossa di via della Lontra 40, a Rimini. Questo il calendario delle giornate in programma.

  • L’area coworking è un ampio open space attrezzato scrivanie, lampade, wifi gratuito, servizio di stampa, fotocopia, scansione e bar. 
  • La ludoteca è uno spazio per bimbi dai 4 ai 10 anni; uno degli obiettivi principali della ludoteca è quello di rendere l’area accogliente e il clima sereno, affinché i bambini possano sentirsi a loro agio, divertendosi. Le proposte sono pensate per stimolare la curiosità, l’immaginazione, l’autonomia e la creatività dei più piccoli.

Per informazioni: grottadelbaobab@gmail.com – 328 1034452.

Archivi

Categorie

Skip to content